MIR
Live Entertainment Expo

Innovation Technology Light & Sound

dal 2 al 4 aprile 2023

In primavera torna l’evento più tecnologico della Fiera di Rimini, se sei un appassionato di musica, spettacoli e dj set, non puoi assolutamente perderti il MIR – Music Inside Rimini -, la più grande e accreditata fiera, oltre che unica in Italia, dedicata interamente alle nuove tecnologie audio, video, luci e broadcast per concerti, spettacoli ed eventi.

Tre giorni di grandi opportunità per professionisti e appassionati, dove si potranno testare gli strumenti più innovativi e tecnologici legati al mondo della musica e le più innovative soluzioni per l’entertainment. Non mancheranno dimostrazioni audio – visive, spettacoli  e importanti eventi a cui partecipare.

La manifestazione inoltre rappresenta un vero punto di incontro per creare relazioni ed entrare in contatto con service nazionali e internazionali e installatori, come  incontrare famosi Dj Producer, direttori artistici, organizzatori di eventi da tutto il mondo, per eventuali collaborazioni.

Sia che tu sia un esperto del settore o un semplice appassionato, il MIR Tech ti conquisterà: l’unico evento in Europa nel settore, che raccoglie ogni anno migliaia di presenze e ospita artisti di grande seguito, che dedica anche ampio spazio a workshop per la formazione e gli aggiornamenti dei professionisti del settore audio e luci, video professionali e sistemi integrati .

Gli ampi spazi di Rimini Fiera hanno permesso all’evento di svilupparsi sempre più con 16 padiglioni e quasi 110 metri quadrati di esposizione disponibili, progettati dallo Studio GMP di Amburgo.

Raggiungere la Fiera di Rimini è molto semplice inoltre: in auto percorrendo la Statale Adriatica e parcheggiando negli oltre 11 mila posti auto a disposizione, in treno scendendo alla fermata “Rimini Fiera”, proprio di fronte all’Entrata Sud e infine tramite mezzi pubblici.